27 giugno 06 - Firenze C5 - Bar Centrale 0-0

FIRENZE - E' uno 0-0 che non soddisfa al 100% il secondo risultato del Firenze C5 nel torneo misto "Blu & rosa". Certo, è un punto che muove la classifica, ma in attacco la formazione biancorossa poteva certamente dare di più nonostante il numero maggiore di tentativi a rete rispetto alla prima gara con il Quinto FC.
Ad impegnare per la prima volta il portiere avversario è Giovanna Nannini dopo pochi minuti con un tiro dalla destra, poi Beatrice Frizzi viene imbucata sulla sinistra, ma a pochi passi dall'estremo difensore avversario non riesce ad agganciare e deviare il pallone.
Dall'altra parte, invece, nessun intervento che vada oltre l'ordinaria amministrazione per l'esordiente tra i pali Gianluca Rossi, preciso e attento anche nelle uscite ma mai chiamato decisamente in causa da una formazione che comunque circola bene il pallone e che coglie sul finale di tempo un palo dalla distanza con il numero undici Marceddu. Sempre prima della fine del tempo buon pallone da posizione favorevole anche per Goretti che però calcia di sinistro imprimendo al pallone una velocità decisamente imbarazzante.
Nella ripresa la stanchezza la fa sempre più da padrona e c'è veramente poco da raccontare sia da una parte che dall'altra. In sintesi, il Firenze ci prova con i tiri dalla distanza di Pieri prima e Bocciero poi, ma soprattutto con la sfuriata offensiva di Rossi che però non trova lo specchio della porta, mentre per il Bar Centrale sono favorevoli gli ultimissimi minuti nei quali la squadra in maglia nera appare più padrona del campo, pur senza riuscire nel colpaccio. [MG]

FIRENZE C5: 1.Rossi 2.Goretti 3.Agnello 4.Barbieri (C) 5.Pieri 6.Bemporad 9.Bocciero 10.Frizzi 11.Bruschi 12.Nannini
Marcatori Firenze: nessuno
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno