Ottica Cecchi, il migliore amico dei tuoi occhi

Ti aiutiamo nella correzione dei difetti visivi e ti consigliamo montature e lenti da vista e da sole, lenti a contatto delle migliori marche nei nostri negozi e laboratori di Firenze e Tavarnuzze.

Dal 1952 per il benessere dei tuoi occhi

La nostra storia inizia nel 1952, quando Carlo e Fiorella aprono il primo negozio e laboratorio Ottica Cecchi a Porta Romana, diventando in pochi anni un punto di riferimento a Firenze nel mondo degli occhiali e delle lenti.

Esame della vista

Il controllo completo della visita con strumentazioni all’avanguardia, per individuare eventuali difetti e correggerli con la soluzione migliore per i tuoi occhi.

Contattologia e contattologia avanzata

Le lenti a contatto sono perfette per migliorare i difetti visivi, perché pratiche e funzionali. Ti consigliamo nella scelta, nell’utilizzo e nella manutenzione.

Consulenza e assistenza

Ti suggeriamo la soluzione migliore per ogni necessità, con la nostra esperienza, l’ausilio di macchinari di analisi di ultima generazione e una vasta scelta di prodotti di alta qualità.

Laboratorio montaggio e riparazione

Interventi di riparazione, di montaggio e di adattamento per occhiali da vista e da sole, montature e strumenti ottici. Soluzioni su misura per ogni esigenza di estetica e di comfort.

Occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto delle migliori marche

Insieme alla nostra consulenza specializzata, nel nostro negozio troverai una grande selezione di montature e di lenti delle migliori marche, differenti per tipologia, materiali e colori. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Occhiali
da vista

Ti aiutiamo a scegliere la lente giusta per correggere i difetti della vista.

Occhiali
da sole

I tuoi migliori alleati contro gli effetti negativi della luce solare.

Lenti a
contatto

Pratiche, confortevoli e su misura per i tuoi occhi e per il tuo stile di vita.

Lenti per la gestione della miopia nei bambini

Lenti a contatto e occhiali per rallentamento della progressione miopica dei giovani

Nei nostri negozi è possibile rateizzare i pagamenti e programmare la consegna a domicilio. Contattaci per saperne di più.

Blog