Company Logo

Le notizie delle nostre squadre

Due chiacchiere con....Firenze C5 Media Team

La Nazione 14 ottobre 2015

 

Non è affatto detto che debbano essere intervistati solo i calciatori (o gli allenatori, i presidenti, ecc...)....qualche volta succede che anche chi le cose le racconta voglia togliersi lo sfizio di essere a propria volta intervistato. E, quindi, quale modo migliore potevamo pensare per presentare i due nuovi preziosissimi membri del team mediatico del Firenze C5? La parola dunque a, in stretto ordine alfabetico, Lorenzo Agostini e Matteo Dovellini. Ragazzi, forza, presentatevi....

LA - Sono Lorenzo Agostini, ho 19 anni e sono nato a Barga in provincia di Lucca. Ho deciso di accettare la sfida del Firenze perchè parlare di sport e delle sue storie è una mia passione praticamente da sempre dato che ho iniziato a farlo all'età di 15 anni. Vi racconterò il cammino del Firenze C5 in questo campionato di serie C1 2015-2016 sperando che l'anno prossimo possa essere B!!! Un saluto a tutti i nostri appassionati e tifosi!

 

MD - Giornalista per passione e professione. Ho 27 anni e ho scelto di entrare a far parte della squadra comunicazione del Firenze con un obiettivo: contribuire insieme allo staff e alla dirigenza a riportare il Firenze Calcio a 5 ad essere il punto di riferimento della città. Ho trovato un bellissimo ambiente e per questo ringrazio il presidente Mondì ed il DS Affibiato per la fiducia nei miei confronti. Insieme daremo un nuovo impulso alla comunicazione tramite sito, social network, video e foto. Siamo solo all'inizio e sono sicuro che ce la faremo.
Ora che ci siamo presentati, però, non vuoi aggiungere qualcosa?

Certo che sì. Sono Mauro Goretti, di anni ne ho...beh, lasciamo perdere...comunque è da ormai da più di dieci anni che seguo il Firenze C5 come addetto stampa/webmaster e sento di condividere lo stesso entusiasmo dei miei più giovani "colleghi". Sono contento che siano qua con noi a darci una mano perchè questo mi permette di gestire meglio altri progetti come quello, che sicuramente conoscerete già, della diretta testuale delle partite della squadra di C1. Sicuramente faremo bene anche grazie all'apporto di Ettore Timi che continuerà a curare l'area social network. Grazie a tutti e a presto!

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Statistiche Accessi

3423935
OggiOggi925
IeriIeri991
Questa settimanaQuesta settimana1916
Questo meseQuesto mese46814
TotaliTotali3423935

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.