Company Logo

Le notizie delle nostre squadre

1° maggio 2018 - ALL: Firenze C5-Rappresentativa Australia C5 9-4

C'è chi per il primo maggio va al mare, chi in montagna...insomma una giornata per stare in famiglia e anche gli Allievi del Firenze c5 decidono si stare in famiglia, si la Famiglia del Firenze.
Per questa giornata particolare siamo stati invitati a disputare un amichevole di "prestigio" contro la Nazionale Australiana Allievi di calcio a 5.
Come dire di no??
Ma come in una buona famiglia noi decidiamo che non ci basta ritrovarsi x la partita noi vogliamo stare insieme tutta la giornata.
Ore 9:30 ritrovo alla palestra x un allenamento tattico generale e tra gli sbadigli di alcuni e le faccine assonnate di altri cominciamo la nostra giornata.
Come in ogni giornata di festa che che si rispetta non poteva mancare il pranzo in "famiglia" e allora tutti insieme,  ragazzi, accompagnatori e qualche genitore andiamo a pranzo dal mio grande amico Maurizio Dino che tra le smorfie dei ragazzi (c'e chi vokeva le lasagne) ci fa trovare un meraviglioso menù...sportivo  già concordato in precedenza  e per i "non giocatori" invece uno splendido menu alla carta.
Finiamo di pranzare ed è già ora di cominciare con la testa ad entrare in clima partita perché si sa a nessuno piace perdere figuriamoci poi contro una rivale del genere.
Ore 16:30 inizia la partita....ma questa è un altra storia una storia che a dire il vero a me personalmente interessa meno perché quando organizzi certe cose la soddisfazione più bella é vedere la faccia contenta e allegra di 13 ragazzi che per un giorno sono stati tutti uniti fin dalla mattina come in una vera giornata di festa quando stai in famiglia, si la splendida famiglia del Firenze C5.
A dimenticavo solo x dovere di cronaca ....abbiamo vinto 9/4 !!!
Avanti Firenze.

Andrea Checcucci

 

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

Statistiche Accessi

957764
OggiOggi762
IeriIeri1629
Questa settimanaQuesta settimana12332
Questo meseQuesto mese51077
TotaliTotali957764

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.