Company Logo

Le notizie delle nostre squadre

Maschile C1

8 agosto 2017 - il rinnovato Firenze C5 si presenta

Sarà un Firenze profondamente rinnovato quello che prenderà parte al prossimo torneo di serie C1 2017-2018. Fra i tanti nuovi calciatori a disposizione di mister Campofiloni molti i sudamericani (i brasiliani Baltazar, Gleydison, Thiago e De Andrade ed i peruviani Chichi e De La Cruz), ma anche molti giovani a partire da Malucchi, proveniente dalla juniores, senza però dimenticare il ritorno di Lo Re, dopo un anno passato al San Michele, nè gli innesti di Pinotti e Sacchi.

Nelle foto che seguono facciamo conoscenza di alcuni dei volti nuovi di questa stagione, mentre alla pagina della rosa sarà possibile vedere il roster, ormai praticamente completo, della squadra che quest'anno verrà capitanata dal proprio numero uno...oops dodici: l'ormai veterano biancorosso Lorenzo Giorgi.

Edison David De La Cruz Montoya (Perù, 1988) Universale

  Francisco Thiago Costa Dos Santos (Brasile, 1983) Laterale

André Luis Baltazar Cruz (Brasile, 1984) Laterale

Francesco Pinotti (Italia, 1996) Centrale difensivo/pivot

Alessandro Sacchi (Italia, 1996) Laterale

18 giugno 2017 - Fabbri, Fiumanò e Nozzoli lasciano il Firenze C5

Il Firenze C5 comunica che Luca Fiumanò, Giovanni Fabbri ed Alessio Nozzoli non sono più dei giocatori della squadra biancorossa ed augura loro buona fortuna per il prosieguo delle proprie carriere.

Amareggiato il presidente Mondì che comunque assicura: "Saremo presenti nel momento in cui capiranno di doversi scusare con noi per i tempi e le modalità con i quali hanno fatto le lore scelte. Le scuse sincere fanno parte degli uomini veri...chissà se voi...".

20 maggio 2017 - Juri Campofiloni nuovo tecnico del Firenze C5

Il Firenze C5 comunica che, per problemi personali lo staff tecnico della C1 non potrà proseguire l'incarico nella prossima stagione. La società tiene a ringraziare tutti dello sforzo profuso e la responsabilità dimostrata , elementi che hanno fatto si che potessimo raggiungere obiettivi come la finale di Coppa Toscana e la finale dei playoff regionali.
Il Firenze annuncia che la guida tecnica della squadra maschile di Serie C1 il prossimo anno sarà affidata ad uno dei migliori allenatori della Toscana, diamo il Benvenuto a Juri Campofiloni.
È stata una scelta dettata prima di tutto dalla conoscenza delle qualità umane e poi dalla certezza di aver inserito un ottimo tecnico con il quale costruire un ciclo vincente e che arricchisca il nostro settore tecnico per questo ci Auguriamo sia una lunga collaborazione.

AMICHEVOLE GIOCATORI-TECNICI-DIRIGENTI

Simpatica iniziativa del Firenze C5 che, nella serata di venerdì 5 maggio, ha organizzato un'amichevole a squadre miste giocatori, dirigenti e tecnici. Partita combattutissima al di là di ciò che possa far pensare il 9-6 finale per la squadra blu con continue rimonte e sorpassi. Grande protagonista della squadra vincitrice Luigi Celli (con ben 5 reti), ma c'è stata gloria anche per Lito, per l'infaticabile presidente Mondì e per Andrea Buti, addirittura in rete nella ripresa, contro i quali i vari Coviello, Buttitta, Martinisi, Marinai, Mencattini e Fabbri non hanno potuto niente. Da segnalare le prove dei due portieri Penzo (squadra arancione) e Nozzoli, non male nemmeno tra i pali. Un grazie speciale va a Francesco Ferrini per le foto. [MG]

 

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Statistiche Accessi

530610
OggiOggi200
IeriIeri298
Questa settimanaQuesta settimana983
Questo meseQuesto mese8522
TotaliTotali530610

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.