Company Logo

Le notizie delle nostre squadre

Femminile MSP

18 ottobre 2016 - Cral Ataf - La Fenice 8-1 (4-0)

Terza amichevole per il Cral Ataf e terza vittoria. A cadere sotto i colpi delle biancoverdi sono state le giovanissime e numerosissime giocatrici de La Fenice di Empoli. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni con il Cral che prende agevolmente il largo già nel primo tempo grazie al poker di Elisa Ceccarelli. Due doppiette invece nella ripresa, giocata sicuramente peggio ed in maniera più distratta e confusa dalle gigliate, che passano nuovamente con altri due gol di Ceccarelli e con il 7-1 ed 8-1 firmati da Gennai.

11 ottobre 2016 - Cral Ataf - Team Paddu 6-1 (1-1)

Prima amichevole ufficiale del Cral Ataf che offre una buona prestazione e batte con un tennistico 6-1 il Team Paddu. Bene fin dall'inizio le biancoverdi che girano bene il pallone mantenendone il possesso per la stragrande maggioranza del tempo. La finalizzazione è però ciò che manca nella prima frazione a Gennai e compagne che si trovano in vantaggio con il gol proprio della numero otto per poi subire il pareggio su un tiro non imprendibile dalla destra sul quale Lamanda va troppo sicura. Terminata in parità la prima frazione nella ripresa le biancoverdi tornano in vantaggio, allungano e poi, con le avversarie sempre più in affanno, dilagano. Di Valanzuolo, Goti, ancora Gennai, Goti e Ceccarelli le reti che fissano il risultato sul punteggio finale.

21 luglio 2016 - Al Cral Ataf senior la Coppa Giglio Rosa

Finisce trionfalmente la stagione 2015-2016 delle ragazze del Cral Ataf Firenze C5 che, impegnate con due formazioni nel torneo estivo MSP Coppa Primavera Giglio Rosa, tornano a casa con un bottino insperato ad inizio torneo ovvero un primo ed un secondo posto.

Leggi tutto...

18 luglio 2016 - femminile MSP: Cral Ataf, due squadre in finale!

Cral Ataf Senior e Cral Ataf Siamo Troppe non si fermano più. Entrambe le formazioni che stanno partecipando al torneo MSP Coppa Primavera/Giglio Rosa hanno infatti raggiunto le proprie rispettive finali con tre vittorie in altrettanti incontri. Per la squadra impegnata in Coppa Primavera bellissimo successo nella semifinale giocata giovedì 14 contro le forti Smartist, superate 3-1 grazie al gol di Sara Puliti ed alla doppietta di Elisa Ceccarelli. Pochi minuti prima dell'inizio della semifinale era giunto il triplice fischio del quarto di finale che vedeva impegnate le Senior e terminato con un rotondo 5-0 sul Club Sportivo Firenze Bianco. In gol anche qui Elisa Ceccarelli e ben quattro volte Cinzia Valanzuolo mattatrice con una tripletta anche della semifinale di lunedì 18 che Gennai e compagne hanno vinto ancora una volta senza subire gol, con un 3-0 maturato nella ripresa, ai danni del Torregalli. Adesso le finali: martedì 19, alle ore 22 al campo di Ponte a Greve, l'epilogo di Coppa Primavera tra Cral Ataf Siamo Troppe e Mix Team; giovedì 21, sempre alle 22, Bombers-Cral Ataf Senior per l'ultimo atto della Coppa Giglio Rosa. In bocca al lupo, ragazze!  

8 luglio 2016 - femminile MSP: il punto sulla Coppa Primavera/Giglio Rosa

Si è conclusa la prima fase della Coppa Primavera/Giglio Rosa MSP. Buona la prestazione delle due squadre targate Cral Ataf Firenze C5, entrambe partite male ma poi capaci di rifarsi nel prosieguo del torneo condotto a suon di vittorie. Lunedì, dopo la quinta ed ultima gara del girone, le Senior erano già sicure del terzo posto nel girone B ottenuto grazie proprio all'ultima vittoria, quella sulle Swamp, terminate anch'esse a nove punti frutto di tre successi e due sconfitte ma dietro visto l'esito dello scontro diretto. Qualificazione ai quarti di Coppa Giglio Rosa, quindi, per Gennai, Barbieri e compagne, mentre nel girone A, quello a sette squadre, le Siamo Troppe sono riuscite ieri, con i tre punti guadagnati sul Team Paddu, addirittura a centrare il secondo posto finale. Due sconfitte e quattro vittorie, nell'ordine, per le viola che hanno terminato a pari punti con le Break Balls. In questo caso però lo scontro diretto non sorride alle nostre ragazze che perdono il primo posto ma non la qualificazione alla semifinale di Coppa Primavera. Giovedì 14 entrambe le prossime partite delle due squadre: prima, alle 21, Cral Ataf Senior-CS Firenze Bianco; poi, alle 22, Smartist Nuova Zambra-Cral Ataf Siamo Troppe. Nel corso della successiva settimana, quindi, le fasi finali dei due tornei.

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Statistiche Accessi

3368241
OggiOggi2232
IeriIeri916
Questa settimanaQuesta settimana5334
Questo meseQuesto mese100001
TotaliTotali3368241

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.