Company Logo
Agla Prato San Giusto C5 2:8 AF Firenze Calcio a 5
Match
7a giornata
Agla Prato San Giusto C5 2 : 8
AF Firenze Calcio a 5
29-11-2015 11:30

Agla San Giusto C5  1.Brunelli 2.Cretella E. 3.Cretella J. 5.Galgano 6.Pascrella 7.Lo Presti 9.Galli 10.Orefice (C) 11.Simeone All.D'Amico
Firenze Calcio a 5 1.Mazzanti 2.Comparini 6.Primigalli 7.Grifagni 10.Lucchi (C) 11.Marchese All.Corsi
Arbitro De Lucia (Pistoia)
Recupero p.t. 2' - s.t 1'
Falli p.t. 3-2 - s.t 1-0
Ammoniti nessuno
Espulsi 1° Grifagni (F)
Marcatori 1° Simeone (A); 11°,37°,53° Lucchi (F); 12°,61° Primigalli (F); 32° p.t. Lo Presti (A); 33°,43°,45° Marchese (F) 

PRATO - La settimana trionfale del Firenze C5 si conclude con la vittoria degli allievi di mister Corsi che, nonostante la follia di Grifagni dopo mezzo minuto di gioco e la mancanza di cambi per tutta la gara, ha la meglio nettamente sull'Agla San Giusto cogliendo quindi la quinta vittoria in sette partite.
Come sette giorni prima, però, i gigliati non sono stati i primi a fare gol. Il vantaggio dell'Agla arriva subito, suò calcio di rigore trasformato da Simeone e causato dal fallo di mano di Grifagni sulla riga di porta dopo appena 33 secondi. La reazione è però immediata e passa dalle conclusioni di Lucchi e Marchese al 3° ed all'8° ma anche dell'iniziativa personale di Lucchi al 10° con Brunelli che rimedia in uscita. Il pareggio è però solo rimandato di un  minuto al diagonale in area proprio del bomberino biancorosso. Altri sessanta secondi ed il Firenze passa in vantaggio: Marchese calcia da sinistra, colpisce il palo e poi Primigalli, all'esordio, la mette dentro. Al 13° palo per Lo Presti, ma l'Agla non riesce a creare sufficienti insidie a Mazzanti fino al 20° quando, su fallo laterale dalla destra, Galli devia di un pelo fuori. Il Firenze pare quindi avere il controllo della partita, ma poi Comparini, altro esordiente e vicino all'autorete al 25°, accusa qualche problemino lasciando in quattro i propri compagni. L'Agla prova a pareggiare con Galgano solo dopo una palla filtrata al 28° ma riescono a fare il secondo gol solo nel recuperoo con la splendida conclusione dal limite sinistro di Lo Presti che la mette all'incrocio dei pali sotto gli occhi di un incolpevole Mazzanti.
Recuperato Comparini, però, il secondo tempo vede solo una squadra in campo. Dopo i due salvataggi di Mazzanti su Erik Cretella e quello di Brunelli su Lucchi al 1°, infatti, i biancorossi tornano avanti e poi dilagano. Il 2-3 lo segna Marchese su assist di Lucchi da sinistra in contropiede. Identica l'azione che porta al 2-4 al 7° con però la botta di Lucchi dal limite. Da posizione analoga sull'aktra fascia appena fuori il tiro di Marchese all'11°. Un minuto più tardi fiammata Agla con Galgano e Jhonny Cretelli che però non vanno oltre ak corner. Chi segna è invece Marchese al 13° nella esatta replica del terzo gol. Al 14° girata di Simeone e sfera appena a lato; la ripartenza vede Marchese bloccato da Brunelli dopo l'ennesimo assist di Lucchi. Nemmeno a dirlo il 2-6 al 16° lo sigla Marchese su assist di Lucchi dopo il corner conquistato in contropiede. Nello stesso minuto diagonale di Simeone appena a lato, mentre al 19° Lucchi impegna Brunelli dalla distanza. Quattro minuti più tardi 2-7 ancora di Lucchi che ribadisce in rete dopo la mezza rovesciata di Comparini e la deviazione del portiere. Nel finale di gara bella parata dìistinto di Mazzanti sulla botta di Galli, mentre il gol al 28° Pascarella lo manca mancando la deviazione da secondo palo. Nel recupero, il gol del definitivo 2-8 di Primigalli in contropiede, servito da Comparini. [MG]

[Back]

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

Statistiche Accessi

3371765
OggiOggi2816
IeriIeri2940
Questa settimanaQuesta settimana8858
Questo meseQuesto mese100001
TotaliTotali3371765

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.