Company Logo
Cral Ataf Firenze Calcio a 5 4:4 Team Paddu
Match
14a giornata
Cral Ataf Firenze Calcio a 5 4 : 4
Team Paddu
23-02-2016 22:00

Cral Ataf Firenze Calcio a 5 1.Fanfani 2.Giovannini 4.Barbieri (C) 7.Goti 9.Ceccarelli 17.Fabbrizzi Tec.Goretti
Le Morelline 88.Politi 2.Erbì 3.Barbaro 5.Albanese 8.Romito 10.Mosca 13.Lopa 21.Dello Stretto Tec.Montori
Recupero p.t. 2' - s.t 1'
Falli p.t. 0-4 - s.t 5-2
Ammoniti nessuno
Espulsi nessuno
Marcatori 6° Erbì (P); 8° Lopa (P); 17°,20° Fabbrizzi (F); 31°,41° Barbaro (P); 40° Ceccarelli (F); 43° Barbieri (F)

FIRENZE - Finisce con un pareggio, il primo della stagione, il girone di qualificazione del Cral Ataf Firenze C5. Non una bella partita quella che le biancoverdi hanno disputato contro il Team Paddu e che ha ricordato molto la gara di andata con Le Morelline ovvero tante iniziative personali, un pizzico di nervosismo e poco gioco di squadra.
Ad inizio partita si registrano infatti molti contropiede del Team Paddu: al 4° Daniela Fanfani deve subito compiere un miracolo su Barbaro a difesa immobile. Due minuti più tardi si replica ma stavolta Erbì non sbaglia ed è il vantaggio per il Team Paddu che, all'8°, raddoppia con Lopa. Il Firenze cerca subito di scuotersi ed al 10° Barbieri sfiora il gol con un bolide dalla destra alzato sopra la traversa dal portiere avversario. La rete è però solo rimandata di tre minuti quando Fabbrizzi calcia da dentro l'area su passaggio filtrante dalla distanza di Ceccarelli. Le due giocatrici del Cral Ataf sono poi di nuovo protagoniste al 17° quando triangolano arrivando al tiro della numero nove biancoverde che però è troppo lento e permette il recupero dell'estremo difensore. Al 20° invece il pareggio ancora con Fabbrizzi su punizione di seconda dal limite, fischiata per retropassaggio e controllo di mano del portiere. Il primo tempo termina in parità anche grazie agli interventi di Daniela Fanfani che, graziata al 21° dal tiro appena fuori di Albanese, al 25° blocca da terra su Romito.
Ad inizio ripresa il Cral Ataf rischia di passare nuovamente in svantaggio quando dopo un contrasto Giovannini-Erbì la palla arriva a Lopa che però viene anticipata sulla linea da Ceccarelli. Nello stesso 3° minuto ripartenza Fabbrizzi-Ceccarelli con la palla bloccata da Romiti. Al 6° il 2-3 arriva dopo l'intervento in angolo di Fanfani su Barbaro ed è segnato dalla stessa numero tre del Team Paddu. La partita, caratterizzata da continui cambi di fronte, potrebbe tornare in parità già all'8° se Elisa Ceccarelli non sprecasse malamente l'occasione fornitale con un perfetto assist  da Lara Fabbrizzi o al 10° quando la numero nove biancoverde colpisce la traversa con una conclusione dalla sinistra. Due minuti più tardi il miglior Firenze della partita si riavvicina al pareggio grazie all'imbucata di Daniela Giovannini ed al tiro di Fabbrizzi che esce di poco. Al 14° ancora traversa ma stavolta per capitan Barbieri con il sospetto che la palla possa anche aver poi oltrepassato la linea. Il 3-3 arriva però solo un minuto dopo finalmente con Ceccarelli su assist di Fabbrizzi, ma dura poco perchè già al 16° arriva il gol di Barbaro, sola nella metà campo avversaria. Il Firenze non ci sta e passano soli due minuti che Barbieri fa tap-in sulla respinta del tiro dalla sinistra di Ceccarelli. E' la rete del definitivo 4-4. Nel finale più nervosisimo che altro con da ricordare un'occasione per squadra: quella per Barbaro al 19°, con tiro fuori, e quella per Giovannini-Ceccarelli al 24° con il portiere che alza sopra la traversa. [MG]

[Back]

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
5
6
8
11
13
15
17
20
22
26
27

Statistiche Accessi

3368731
OggiOggi2722
IeriIeri916
Questa settimanaQuesta settimana5824
Questo meseQuesto mese100001
TotaliTotali3368731

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.