Company Logo
Calcetto Poggibonsese 8:0 AF Firenze Calcio a 5
Match
17
Calcetto Poggibonsese 8 : 0
AF Firenze Calcio a 5
11-03-2017 16:00

Calcetto Poggibonsese: 1.Musio (C) 2.Corsi 3.Ben Ismaaen 4.Braccagni 5.Scali 6.Cappelletti 7.Petrellese 8.Giorli 9.Bartoli 10.Guerrieri 11.Di Renzone 13.Bartolotta ALL.Musio
Firenze C5: 1.Nepi 3.Moretti 4.Ciari 6.Leone Y. 7.Scidurlo 9.Marchese 10.Lucchi 11.Malucchi 12.Ferrini (C) ALL.Coviello
Falli 1° TEMPO 4 POGGIBONSESE 2 FIRENZE 2° TEMPO 4 POGGIBONSESE 3 FIRENZE
Recupero 1° TEMPO 0'  2° TEMPO 0'
Ammoniti nessuno
Arbitro Teora (Empoli) voto 6
Marcatori: 19° Bartolotta (P); 23° Di Renzone (P); 29° Ben Ismaaen (P); 38°,39°,48° Giorli (P); 41° autorete Moretti (F); 53° Guerrieri (P)

POGGIBONSI - Messa da parte la bella vittoria di sabato scorso contro il San Giovanni, adesso c'è l'esame Calcetto Poggibonsese. Firenze con i ragazzi contati: infatti a referto sono solo 8 !!!!!!.
Ma andiamo con la cronaca. Per i primi dieci minuti non ci sono stati tiri pericolosi degni di nota, poi al 10° la Poggibonsese colpisce un clamoroso palo con Giorli con Ferrini rimasto fermo. Al 14° nuovo palo della Poggibonsese con un tiro ravvicinato di Petrellese. Al 19° il gol, già nell'aria, arriva: rimessa laterale battuta da Giorli per l'accorrente Petrellese il quale avanza 2/3 metri e tira e batte Ferrini con un tiro all'angolino. Al 23° raddoppio della Poggibonsese: contrasto al limite dell'area fra Lucchi e Di Renzone il quale conquista la palla, la stoppa e calcia immediatamente battendo Ferrini in uscita. Al 27° discesa sulla fascia di Di Renzone il quale scarta Leone e punta versa la porta, tira, ma sfiora la traversa. Al 29°, quindi, passaggio intercettato da Ben Ismaaen che punta verso la porta e batte Ferrini in uscita. L'arbitro non concede nessun recupero e fischia la fine del tempo. Per i primi venti minuti abbiamo giocato benino in difesa anche se loro non hanno fatto alcun tiro pericoloso; in attacco cosi e cosi non sfruttando le poche occassioni capitate. Per il resto del tempo le solite amnesie sia in attaco che sopratutto in difesa.
Nella ripresa non passano trenta secondi che la Poggibonsese sfiora il quarto gol con un bel inserimento di Bartoli il cui tiro colpisce il palo esterno. Il Firenze inserisce Leone come portiere di movimento: al 3° primo tiro dei nostri ragazzi ma il destro di Marchese scheggia il palo. All'8° buona circolazione di palla della Poggibonsese con tiro finale di Giorli che batte Ferrini con qualche responsabilità anche sua  sul tiro. Passano un trentina di secondi e Giorli realizza a porta vuota su un passaggio sbagliato di Ciari. Abbandonata l'idea del portiere di movimento, visti i pessimi risultati prodottii, all'11°, sul rinvio del portiere senese, Moretti sfiora leggermente la palla la quale entra il porta. Al 18° bel  passaggio di Ben Ismaaen per il solitario Giorli il quale esegue un bel pallonetto che batte Ferrini fermo immobile. Al 23° ottavo e ultimo gol con tiro di Guerrieri che sorprende Ferrini sul primo palo. Al 27° neanche la gioia di segnare il gol della bandiera perchè il portiere arriva sul tiro di Marchese. L'arbitro non concede neanche un secondo di recupero e la partita termina. Tutto sommato abbiamo giocato benino il secondo tempo in attacco, mentre in difesa siamo andati in confusione. L'operato dell'arbitro è stato di normale amministrazione. Per il migliore in campo la giuria vota Marchese: l'ultimo che si arrende. [FF]

[Back]

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
5
6
8
11
13
15
17
20
22
26
27

Statistiche Accessi

3366969
OggiOggi960
IeriIeri916
Questa settimanaQuesta settimana4062
Questo meseQuesto mese100001
TotaliTotali3366969

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.