A2: Ancora a Roma con la speranza nel cuore

Dopo l’ultima trasferta vincente a Roma contro FBC, eccoci nuovamente in partenza per la stessa destinazione, questa volta per andare in casa del BRC, che nel girone d’andata, la pesante sconfitta subita, dette l’inizio alla crisi fiorentina dalla quale non è più uscita.

Questa settimana ci confrontiamo con la “rossa” della squadra, il pivot purissimo Silvia Vitali, che quest’anno è stata fermata più volte da infortuni e varie disavventure personali, ma scalda i motori per questa nuova trasferta in terra romana:

Abbiamo iniziato questa settimana con la carica giusta, con la voglia di dimostrare, soprattutto a noi stesse, ciò che siamo e ciò che possiamo dare e fare. Veniamo da una bella vittoria a Roma e da una sconfitta contro la capolista. Abbiamo messo anima e cuore in quella partita ed è ciò che sicuramente faremo domenica nella difficile trasferta contro il BRC. A Roma ci aspetta un’ottima rosa, ma noi non saremo da meno e cercheremo di portarci a casa quei 3 punti, con in testa sempre delle parole che ci contraddistinguono: cuore, testa alta e sacrificio. Se giocheremo tranquille facendo ciò che ci e stato insegnato, in questo bel percorso, dai nostri mister sicuramente daremo filo da torcere alla squadra romana!

Silvia Vitali #14