A2: Boccadoro, Costanzi e Ristori ai saluti

Continuano i saluti delle ragazze del Firenze che hanno partecipato all’ultimo campionato.

La Società Firenze c5 ringrazia e saluta Boccadoro, Costanzi e Ristori con le quali ha percorso l’ultimo anno insieme, apprezzando la loro costanza e professionalità.
Augura loro un futuro ricco di soddisfazioni sportive ma sopratutto umane perchè sono persone straordinarie.
Il presidente Mondì ci tiene a salutarle personalmente:

Silvia Ristori – Una ragazza tutto un programma, portiere fuori dagli schemi, da non voler giocare ad essere la salvatrice della barca in un periodo di difficoltà delle sue compagne di reparto.
Anche a te auguriamo il meglio In Bocca la Lupo
Ilaria Boccadoro e Benedetta Costanzi –Due ragazze molto diverse fra loro, una dalla scorza più dura, una più solare, ma entrambe di grandi principi morali. Certe volte impegni lavorativi e distanza rendono difficile il proseguimento di alcuni percorsi ma il ricordo di quest’anno rimane e per questo Vi Auguriamo un grande futuro.

Dal canto loro Boccadoro saluta a nome di tutte tre:

Ci dispiace fare questa scelta, ma la lontananza l’ha giocata da padrona. E’ stato un anno pieno di sacrifici, difficoltà e passione che ci ha portato a fare questa prima esperienza in A2 che non capita tutti i giorni. Ringraziamo in primis la società che non ci ha fatto mancare mai nulla e tutte le nostre compagne di squadra con le quali abbiamo affrontato questa bellissima avventura,

Grazie Firenze c a 5

Ilaria Boccadoro, Benedetta Costanzi, Silvia Ristori