A2: I Play off con gli occhi del Presidente Luca Mondì

Arrivare fino qui è stata una bella cavalcata. Ecco le dichiarazioni del presidente del Firenze c5

Ciao Luca, che bello arrivare ai play off per la prima volta nella storia con la squadra femminile; se tre anni fa ci fossero state le stesse regole di oggi, con il quinto posto raggiunto, sarebbe stato allora la prima volta, ma in quel campionato passavano ai play off solo la seconda e terza classificata, pertanto è ora che siamo qui a scrivere la storia del Firenze. Cosa ti aspetti da questa gara secca contro il Chiaravalle?

Il cammino è stato lungo ed è iniziato più che in salita con una vera e propria arrampicata, ma a settembre, nonostante tutto e grazie al grande lavoro dello Staff Tecnico, ci siamo trovati con una rosa tutta da amalgamare ma molto interessante.
Durante l’anno poi si sono aggiunte altre 2 ragazze di qualità e tutto lo Staff ha fatto un lavoro eccezionale così da far diventare un gruppo di ragazze una vera squadra.
Ci siamo accorti strada facendo che i Play-Off erano alla nostra portata e BRAVE A TUTTE per averli raggiunti, ma un plauso ancora più forte lo faccio al lavoro svolto in queste ultime 3 settimane.
Ora è il momento di cogliere i frutti della fatica svolta in quest’ultimo periodo, c’era bisogno di ritrovare la forma e le ragazze hanno messo tutto per riconquistarla, quindi sono certo che le mie ragazze faranno dei bei PLAY OFF.

Luca Mondì, Presidente del Firenze c5