A2: In viaggio verso a Roma con voglia di fare bene

Il Firenze vince il derby con una vittoria dopo una gara corretta e combattuta, tre punti importanti in chiave salvezza ma Roma è alle porte e bisogna guardare subito avanti.

Lo facciamo con il capitano Sara Durante “Mi dispiace non esserci contro la Roma però ho problemi fisici che mi costringono a rimanere ferma 10 giorni. Con il San Giovanni abbiamo giocato bene, soprattutto abbiamo difeso bene e siamo riuscite a prendere i 3 punti in casa. Contro la Roma mi aspetto una partita difficile, loro sono una squadra molto preparata, con con carattere e si sono rafforzate con il mercato di Dicembre, quindi ci sarà da lottare su ogni pallone cercare di sbagliare il meno possibile.”

Anche Mr. Scarpellini torna alla partita di domenica scorsa ma con lo sguardo alla prossima ” La vittoria di domenica è stata il risultato dei tanti sacrifici fatti da tutti i presenti sotto il periodo natalizio, la squadra è cresciuta molto sotto il profilo tattico e soprattutto mentale, domenica siamo stati sotto due volte, ma abbiamo continuato a giocare senza se e senza ma, e il campo alla fine ci ha dato ragione e a livello personale è stato una gioia immensa perche venivano da un periodo particolare e vincere contro la mia ex squadra è stato un bel carico di emozioni difficile da descrivere!
Domenica andiamo ad affrontare uno degli avversari più ostici del campionato, viene da un super risultato in terra sarda, è allenata da un super mister, quindi noi Firenze dobbiamo lavorare come sempre testa bassa e pedalare senza fare calcoli, non abbiamo fatto assolutamente niente con la vittoria di domenica, ci deve solo rendere più consapevoli dei nostri mezzi e andare su ogni campo e dare battaglia a tutti! Solo così raggiungeremo il nostro obbiettivo!💪🏻💪🏻💪🏻Forza Firenze ❤️”

Appuntamento a domenica a Roma!!!

#gigliosulpetto