A2: Fossi esordio con poker

Quattro gol all’ Atletico Foligno, è questo il bigliettino da visita del nuovo pivot biancorosso

Una vittoria netta maturata negli ultimi tre minuti di gioco, quando sul 2 a 0 le avversarie giocano col portiere di movimento che non da loro i frutti sperati ma apre le danze a Fossi che, dopo il gol segnato nel primo tempo, si presenta al Firenze con altri tre gol.

Alessandra Fossi

Partita equilibrata fino a quel momento con buon gioco della squadra umbra con Narcisi sugli scudi e con un Firenze attento a fasi alterne. Nannetti ancora una volta una sicurezza tra i pali, buono il lavoro di Mauro e Perelli nelle retrovie, ottimo il gioco semplice ed efficace di Fossi in avanti. Questi sono stati gli ingredienti giusti della partita di ieri senza dimenticare l’apporto del resto della compagine gigliata sempre più nel vivo del gioco e sempre più integrata alla manovra difensiva e d’attacco.

La squadra è in crescita e il Firenze raggiunge il suo quarto risultato utile di fila e si piazza in una classifica in una posizione più consona alle aspettative iniziali.

Ringraziamo nell’occasione Giulio Ottaviani che ha dato la voce a questa vittoria sullo streaming della partita. Grazie di cuore e alla prossima!!!!

vs

Risultati

squadraGoalsEsito
Firenze C5 A2F4Win
Atletico Foligno1Loss

Firenze C5 A2F

Luogo

Palafilarete
Via del Filarete, 5, 50143 Firenze FI, Italia
Formazione del Firenze
Il preziosissimo Staff
Urlo liberatorio finale

Pre-match
l’Epifania tutte le feste porta via.

Si riparte!! Tutti in carrozza per vedere questo Firenze C5 cosa combinerà nella seconda parte di stagione.

Dopo settimane di allenamenti, si perché le ragazze biancorosse si sono allenate tutte le settimane, anche nel periodo di festa, si riparte con il campionato e con la decima giornata che ci vedrà di fronte l’Atletico Foligno, squadra che fino ad oggi ha fatto benissimo.

Mr. Vannini è soddisfatto per l’impegno profuso in questo periodo e ringrazia le ragazze per averlo seguito anche nei giorni dove era più normale mangiare il panettone invece che allenarsi.

Appuntamento domenica alle 15.30 al Palafilarete

La partita sarà trasmessa in streaming sulla nostra pagina Facebook e con molta probabilità avrà un commentatore d’eccezione.

Stay tuned