A2: settimana importante

Una settimana molto impegnativa per le ragazze di Mr. Vannini iniziata con un’amichevole doppia a Livorno e finita con una bella cena.

Mentre ci avviciniamo all’inizio del campionato, il Firenze cerca di trovare la forma migliore allenandosi con sedute tecnico-tattiche e amichevoli più o meno impegnative.

Lunedì 28 settembre si inizia con una doppia amichevole a Livorno contro la squadra femminile del LA10 e quella maschile U21 di Mr. Agosti al circolo Arena Astra.

Mercoledì 30 settembre allenamento al Filarete, palazzetto dove si giocheranno le partite di campionato. Mr. Vannini prova movimenti di possesso e non possesso palla, oltre a un nuovo richiamo atletico.

Giovedì 1 ottobre è la volta dell’amichevole in famiglia conto i ragazzi di Mr. Checcucci. Queste partite servono sia ai ragazzi che alle ragazze per trovare le migliori trame di gioco e cercare spunti tattici per crescere sia fisicamente che mentalmente.

Venerdì 2 ottobre si finisce la settimana di preparazione con un allenamento sempre molto intenso e una meritatissima cena.

Siamo ormai ad ottobre e l’inizio del campionato si avvicina. Ancora due settimane di fatiche e poi si parte!!!!

Forza ragazze!!!!