Capitan Durante raggiunge le 100 presenze nel Firenze

Sara Durante, il capitano del Firenze, ha raggiunto quota 100 presenze nel Firenze c5 domenica scorsa ad Ancona contro il Dorica Torrette dove ha segnato anche un gol importante ai fini del risultato.


Le presenze sono state calcolate nelle gare ufficiali tra campionati FIGC e UISP in questi 4 anni di Firenze c5.

“Sicuramente per me è motivo di grande orgoglio aver raggiunto un traguardo così importante con questa maglia e per questo ringrazio la società, lo staff e le mie compagne.
Sono molto contenta di averlo potuto festeggiare nel migliore dei modi, segnando un gol e vittoria della partita contro una squadra molto preparata.
Colgo l’occasione per ringraziare la mia compagna di squadra Sabrina Tanzini perché io avevo perso il conto delle mie presenze e mi sono resa conto di come passa veloce il tempo e di quanto le scelte fatte in questi anni siano state motivate dalla voglia di continuare a divertirmi, giocare e lottare insieme a persone di cuore ed in una società #conilgigliosulpetto” dichiara il capitano.
Con 100 presenze in gare ufficiali di campionato e Coppa e con 42 gol all’attivo, auguriamo a Sara un proseguimento ricco di successi come quelli ottenuti in soli 4 anni di Firenze c5