Audace C5 Verona vs Firenze C5 A2F

vs

Riepilogo

Firenze corsara pareggia in rimonta una partita molto combattuta per 3 a 3. Il primo tempo finisce sul 2 a 1 per le padrone di casa, ad un gol dell’Audace risponde subito Durante con uno dei suoi tiri di punta, ma poi il Firenze subisce ancora la rete del 2 a 1. All’ inizio del secondo tempo l’Audace si porta a due lunghezze.Le ragazze biancorosse (oggi in tenuta blu) non si scoraggiano e prima accorciano lo svantaggio e poi pareggiano con Nencioni, mentre Trimonte salva il risultato a 15 secondi dalla fine con un intervento che vale un gol. Il Firenze ha lottato con cuore, grinta e polmoni fino alla fine.

Nencioni a fine gara: ” È stato fondamentale riuscire a rimanere in partita con la testa e con la lucidità giusta per sfruttare al meglio le occasioni che si sono presentate. Una rimonta che vale molto, contro un’avversaria valida e frutto del lavoro di pressione svolto negli allenamenti fa bene al morale e ci dà la conferma di essere sul percorso giusto.”

#gigliosulpetto

Firenze nella trasferta di Verona contro Audace

Dal sito delle avversarie:

Non é bastato un pubblico delle grandissime occasioni per portare l’Audace C5 a prendersi i tre punti contro il Firenze. Nel settimo turno di campionato finisce 3-3 non senza rammarico. Nel primo tempo dopo un sostanziale equilibrio la sblocca Tombola sotto misura prima che le toscane riagguantino il pareggio con la complicità di una deviazione determinante. La squadra di Donisi preme e torna in vantaggio con Bonuzzi ben appostata sul secondo palo a raccogliere un assist di Coppola. Ed è proprio Coppola in avvio di ripresa a portare a tre le marcature rossonere con un tocco pregevole di tacco. A questo punto però l’Audace perde lucidità e non chiude la partita e allora ecco il Firenze prendere coraggio e dopo aver accorciato le distanze addirittura arrivare al pareggio. Un rammarico davvero grande aver mancato il successo.

Luogo

Palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto
Via Monte Ortigara, Verona