GS Trilacum vs Firenze C5 A2F

vs

Riepilogo

Finalmente una vittoria ottenuta a Trento che fa tanto bene alla compagine gigliata dopo le prime defaiances di campionato.

Una vittoria maturata con una squadra compatta e vogliosa di portare via il risultato a qualsiasi costo, e la motivazione questa volta ha fatto la differenza.

La partita inizia con il Firenze che parte più guardingo e il gioco lo fa la squadra di casa, ma nel suo miglior momento è il Firenze a portarsi in vantaggio. Da li in poi sarà una lotta per tutta la partita che avrà come esito finale la prima vittoria di questo campionato tanto attesa.

Una Nencioni strepitosa che segna ad ogni latitudine e longitudine ha dato la marcia in più ad una squadra che ha difeso bene e ha sfruttato meglio quello che era possibile fare in un campo molto corto facendo di necessità virtù.

Risultato netto, mai messo in discussione e gol pesanti anche da parte di Guarino, Tanzini e Mauro.

 

Avanti così!

 

Tanzini a fine gara “Finalmente dopo due mesi di lavoro siamo riuscite a portare a casa i primi punti, mettendo in pratica quello che proviamo ormai da tempo negli allenamenti. Siamo riuscite a concretizzare molte occasioni create, nonostante le tante parate del portiere avversario, e in fase difensiva siamo state più attente del solito. Ci siamo trovate meglio in campo ed abbiamo mantenuto la giusta concentrazione per tutta la partita, evitando quei blackout che nelle partite precedenti ci erano costati cari.
Un risultato che spero ci permetta di lavorare ancora meglio in settimana, la strada è quella giusta.”

#gigliosulpetto

 

Firenze C5 A2F

2Claudia Marzoli Centrale
1Sara Trimonte Portiere
4Franzisca Marcetti Laterale
7Martina Grilli Laterale
9Elisa Guarino Pivot
10Sabrina Tanzini Centrale
10Paola Mauro Laterale
11Simona Lombardo Pivot
13Dalila Nencioni Pivot
15Sara Durante Laterale
16Elisa Guidotti Centrale
20Viola Panciatici Portiere

Luogo

Palazzetto C.S. Trilacum
Strada di So Cà, Vallelaghi, Comunità della Valle dei Laghi, TN, Trentino-Alto Adige, Italia