Orione Avezzano vs Firenze C5 A2F

vs

Risultati

squadraGoalsEsito
Orione Avezzano0Loss
Firenze C5 A2F5Win

Riepilogo

La striscia positiva continua; 7 punti in tre partite sono un buon bottino per il Firenze che cerca di risalire la china di una classifica molto deficitaria fino a un mese fa.
Dopo la sconfitta a Chiaravalle (con 22 subiti e 10 fatti nelle prime 4 gare di campionato), nel pulman di ritorno da Ancona c’era aria di malinconia mischiata alla voglia di voltare pagina già dalla settimana in divenire e di trovare soluzioni.

Poi, la decisione della Federazione di fermare il campionato e di recuperare le gare perse hanno dato ancora di più lo sprone alle giocatrici di fare un ulteriore sacrificio chiedendo di allenarsi di più e di farlo anche nelle domeniche che sarebbero state di gare.

Questo atteggiamento da dato morale a tutto l’ambiente; c’è stato la possibilità di lavorare molto sul gioco in fase di costruzione sia in fase di difesa e oggi vediamo una classifica che inizia a sorridere; In tre partite abbiamo subito 2 gol e realizzati 12, mandando in gol diverse giocatrici. Le ragazze sono state ripagate per l’impegno fatto in questo mese da metà novembre a metà dicembre e questo loro atteggiamento sarà la molla che dovrà scattare anche dopo la sosta natalizia.

Firenze C5 A2F

1Viola Guidi Portiere
2Deise Ramos Marcellino Pivot
4Paola Mauro Laterale
5Giò Argetta Laterale
6Giulia Perelli Centrale
7Benedetta Costanzi Laterale
8Federica Pocobelli Laterale
10Ilaria Boccadoro Laterale
11Elena Galluzzi Laterale
11Laura Braschi Pivot
12Pamela Nannetti Portiere
15Sara Durante Laterale

Luogo

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “A. VIVENZA”–
Via Massa D\'Albe, 1, 67051 Avezzano AQ