Il Firenze esce battuto dalla sfida con l’Eta Beta

6-2 per l’Eta Beta che “vendica” la sconfitta dell’andata grazie al vantaggio accumulato nel primo tempo. Discreto il Firenze visto nella ripresa ma non basta per evitare il ko.

vs

Risultati

squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
Eta Beta Football426Win
Firenze C5 B M022Loss

Il Firenze C5 esce sconfitto dalla trasferta di Fano. L’atteggiamento mostrato nel primo tempo, quello di attendere gli avversari, è corretto ma porta a costruire troppo poco in avanti con molte verticalizzazioni che si infrangono sugli avversari e la conseguenza che i tiri in porta sono merce rara se non rarissima in questa frazione. Gli errori in difesa permettono ai marchigiani di dare due distinti strappi e di chiudere avanti di quattro reti. Il secondo tempo è invece caratterizzato da un Firenze più aggressivo ed alto nella fase difensiva. La percentuale del possesso palla si sposta un po’ più verso i gigliati che ad inizio ripresa provano a riaprirla con Lucchi. Il gol di Laurencete qualche minuto dopo sembra suggellare il successo per i marchigiani ma è ancora Lucchi ad accorciare le distanze. Sul 5-2 gli ospiti hanno qualche occasione per rientrare ulteriormente e la situazione falli fa intravedere anche l’ipotesi tiro libero. Chiappori però sigla il gol del 6-2 che, stavolta, rappresenta davvero la rete della sicurezza. Nel finale rosso diretto a Lucchi, per un’entrata più irruenta che cattiva, con la futura squalifica che va a peggiorare ancora una situazione di organico sempre critica. Anche questo pomeriggio, comunque, qualcosa di apprezzabile si è visto ma non è stato sufficiente per portare a casa punti, impresa che si preannuncia del tutto proibitiva sabato prossimo quando al Palafilarete arriverà, per il più classico dei testacoda, la Damiani e Gatti Ascoli. Almeno sulla carta.

Rivedi la diretta Facebook: primo tempoprimo tempo – secondo temposecondo tempo.

Arbitri: Terzini (Pescara) e Iordache (Vasto) – crono Malvestiti (Fermo)

Falli: p.t. Eta Beta 4 Firenze 0 s.t. Eta Beta 4 Firenze 3 – Marcatori: 2’57” Sabatinelli (E) 3’52”,10’44” Ettaj (E) 11’32” Federico Palazzi (E) 21’42”,31’08” Lucchi (F) 27’58” Lourencete (E) 37’02” Chiappori (E)   Ammoniti: 23’52” Lourencete (E) 27’4″ Federico Palazzi (E) 37’40” Dini (F) Espulsi: 39’29” Lucchi (F)

Luogo

Circolo Tennis Fano
// position we will use later var lat = 43.8434769; var lon = 13.0043564; // initialize map map = L.map('sp_openstreetmaps_container', { zoomControl:false }).setView([lat, lon], 15); // set map tiles source L.tileLayer('https://tile.openstreetmap.org/{z}/{x}/{y}.png', { attribution: 'Map data © OpenStreetMap contributors', maxZoom: 18, }).addTo(map); // add marker to the map marker = L.marker([lat, lon]).addTo(map); map.dragging.disable(); map.touchZoom.disable(); map.doubleClickZoom.disable(); map.scrollWheelZoom.disable();
Piazzale Campioni dello Sport, Terrazze, Centinarola, Fano, Pesaro e Urbino, Marche, 61032, Italia