6 luglio 07 - Firenze C5 - CHR 0-4 (0-3)
FIRENZE - Se ne va la qualificazione al secondo turno per il Firenze C5 che si arrende ai forti CHR di Chiara e Riccardo Chiama e, con due sconfitte in altrettanti incontri, ha adesso la certezza che quella di martedì 10 col Team Roncucci sarà l'ultima partita del torneo e quindi della stagione.
E' stata comunque una partita divertente e giocata con lo spirito giusto da entrambe le formazioni quella che, con la sfida nella sfida tra i quattro Toscana Sport (Ricci, Esposito, Nisticò e Ronchi), è rimasta in bilico fino al 18° quando con un rasoterra Riccardo Chiama porta in vantaggio la sua squadra.
Firenze comunque vivace e dal bel gioco ad inizio gara, come del resto lo sarà nel finale, con il portiere CHR Fancelli che da subito va a conquistarsi la palma di migliore in campo andando a dire di no alle numerose sfuriate di Esposito ed alle molte conclusioni da fuori dei biancorossi. Nonostante l'equilibrio venga rotto solo nel finale di frazione, i rossoblu riescono a concludere il primo tempo addirittura avanti di tre con i gol di Chiara Chiama e di Simone Persico.
L'andamento della gara non cambia nel secondo tempo con i CHR di nuovo in rete con Simone Persico ed il Firenze che cerca disperatamente il gol della bandiera. Ci provano tutti, Esposito, Agnello e Ronchi da vicino, Barbieri, Nannini e Spano dalla distanza e pure Goretti sugli sviluppi di un corner quando ormai manca pochissimo al fischio finale. Tutte le volte però se non è la mira dei gigliati a difettare, c'è sempre Fancelli che si oppone e, dopo un recupero di due minuti, il match termina con il punteggio di 4-0 a favore di Ricci e compagni. [MG]
FIRENZE C5: 1.Nisticò 2.Goretti 3.Agnello 4.Barbieri (C) 7.Esposito 8.Ronchi 10.Spano 11.Nannini
CHR: 1.Fancelli 2.Chiama Chiara (1) 3.Ricci 4.Bartolini (C) 5.Pratesi 6.Nannetti 7.Chiama Riccardo (1) 8.De Fabritis 9.Persico Francesca 10.Persico Simone (2) 11.Falchini Tec.Innocenti
Marcatori: Chiama Riccardo (0:1), Chiama Chiara (0:2), Persico Simone (0:3,0:4)
Falli: p.t. 1-1 - s.t. 3-3
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno
|