23 giugno 06 - Buona fortuna, Andrea (Masi)!
Grande Andre, ho appreso dell'ufficializzazione del tuo ingaggio come allenatore del Verag Prato Est, e voglio augurarti a nome mio, ma anche di tutto il Firenze C5, le migliori fortune per questa nuova, intrigante avventura.
La tua nuova squadra ha fatto la scelta giusta perchè sono certo che, se al Firenze hai dato veramente tanto, saprai fare altrettanto con loro! In bocca al lupo per tutto!
 
Mauro.
 
Questa la risposta giunta per mail al nostro sito:
 
"Grazie davvero Mauro.
Quella con il Manzano è stata la mia ultima partita nel Firenze, la mia ultima partita da giocatore, e ringrazio tutti, i compagni, il Gabri, tutta la società, i tifosi e il mitico addetto stampa.
Credo di aver sempre fatto tutto quello che potevo (o meglio che i miei piedi da "Flinstones" mi potevano permettere...) e di aver onorato la maglia del Firenze sempre con grinta e passione, per ben 8 anni di C1 e... alla fine... 1 anno di Serie B in cui ci siamo levati delle immense soddisfazioni, e che è stato il coronamento della passione di un gruppo che si è preso il lusso di lottare ad armi pari con compagini come Belluno, Dese o Poggibonsi, che avevano ben altre ambizioni e progetti.
E tutto solo per la sfrenata voglia di stare insieme e divertirsi, un gruppo prima che una squadra. Sento molte persone del calcetto toscano anche in questi giorni riempirsi la bocca con la parola "gruppo"... beh, ammiro molto chi si pone tale obiettivo anche a scapito di qualche risultato sportivo, ma sono pochi i casi in cui quest'alchimia funziona.
Noi siamo stati e siamo uno di questi casi, e l'abbiamo creata proprio quando 3 anni fa tutto sembrava finito. Vi avrò sempre tutti nel cuore."
 
Andre
torna a ARCHIVIO NEWS
|