24 luglio 06 - Comunicato Ufficiale

 

Il Firenze C5 comunica che giovedì 27 avrà luogo un primo incontro in vista del campionato di serie C1 2006-2007 che coinvolgerà i giocatori, lo staff tecnico e quello dirigenziale.
Agli ordini del tecnico Antonio Berti e del suo secondo Andrea Checcucci, molti i volti nuovi cominciando dall'ex Sestoese Cerrai, per proseguire con Bernardo Fabbri, fratello di Giovanni dell'Isolotto, quindi Massimo Bocini dal Tripetetolo, Alessandro Ricciardi e Duccio Ricchi (quest'ultimo in prestito) dalla Polisportiva Pian di San Bartolo nonchè Bernocchi e l'esordiente nel calcio a 5 Gianni Villoresi. Trattiva in corso, infine, per il portiere Lastrucci.
Numerose però anche le partenze: Bocciero, Barletti e Soldi disputeranno la prossima stagione nel Toscana Sport, mentre i portieri Rocchini e Livi difenderanno i pali rispettivamente di Green Team e Futsal Fiorentina, squadra nella quale è approdato anche Tommaso Vitale. Andrea Bernieri andrà al Gilbarco, ritorno all'Isolotto invece per Damiano Olmi. Ben cinque saranno poi gli ex biancorossi in forza al Verag Prato Est in serie D: si tratta di Mega, Donati, Lombardi, Esposito e Pinzauti che ritroveranno, alla guida tecnica, mister Andrea Masi nonchè il preparatore dei portieri Vittorio Lotti. Addio anche per Antonio Giugliano che appenderà, purtroppo, le scarpe al chiodo a causa di problemi fisici irrisolti. A tutti loro va il ringraziamento da parte di tutta la società per quanto hanno saputo dare e dimostrare in questi indimenticabili anni.

torna a ARCHIVIO NEWS