A2: DARIO E SIMONE, INTERVISTA DOPPIA (SEMISERIA, MA PIU’ SEMI CHE SERIA) AI TUTTOSTAFFISTI DEL FIRENZE.

Eccoci all’ultimo sospirato capitolo della presentazione dello staff, coi mitici Dario Cattoretti e Simone Lotti, ovvero l’intervista doppia che tutto il web voleva, ma della quale poi tutto sommato poteva anche fare a meno.
Le domande erano per tutte e due ma da buoni amici hanno dato le risposte insieme, con vocali meravigliosi che ne fanno un po’ i Simon e Garfunkel del Filarete.

Continua la lettura… “A2: DARIO E SIMONE, INTERVISTA DOPPIA (SEMISERIA, MA PIU’ SEMI CHE SERIA) AI TUTTOSTAFFISTI DEL FIRENZE.”

A2: SCONFITTA CASALINGA PER 4-2 ALLA PRIMA USCITA CONTRO LA MEDITERRANEA.

C’è della comprensibile amarezza, al termine della partita contro la Mediterranea. Amarezza per una sconfitta che punisce una seconda parte di prima frazione in cui l’avversaria ci ha sovrastato, e per un finale di partita che è stata una grande reazione di squadra, e che con qualche minuto in più a disposizione avrebbe potuto regalare un altro epilogo.

Continua la lettura… “A2: SCONFITTA CASALINGA PER 4-2 ALLA PRIMA USCITA CONTRO LA MEDITERRANEA.”

MODALITA’ DI INGRESSO PER LE GARE INTERNE DI TUTTE LE NOSTRE SQUADRE.

Si comunica che per accedere agli impianti sportivi che ospitano le gare casalinghe delle nostre squadre sarà necessaria l’osservanza delle norme anti Covid-19. Si potrà quindi entrare solo se in possesso del Green Pass, che dovrà essere esibito all’entrata, oppure essere in possesso di un tampone rapido o molecolare con esito negativo che sia stato effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti all’evento, e indossare correttamente la mascherina, che dovrà essere tenuta su naso e bocca per tutta la durata dell’evento. A tutti coloro che accederanno sarà inoltre misurata la temperatura corporea.

Continua la lettura… “MODALITA’ DI INGRESSO PER LE GARE INTERNE DI TUTTE LE NOSTRE SQUADRE.”

A2: GRINTA E ALTA VELOCITA’ PER IL FIRENZE; CLAUDIA BASAGNI VESTIRA’ LA NOSTRA MAGLIA!

Già me lo vedo, il nostro presidente Luca, alle prese con le società avversarie che hanno il parquet in legno nei loro palazzetti; mi sa tanto che gli toccherà rifonderle, poiché è altamente probabile che Claudia Basagni glielo incendierà con le sue accelerazioni, è il caso di dirlo, brucianti.

Continua la lettura… “A2: GRINTA E ALTA VELOCITA’ PER IL FIRENZE; CLAUDIA BASAGNI VESTIRA’ LA NOSTRA MAGLIA!”

A2 FEMMINILE: CRONACA DELL’AMICHEVOLE CON IL PRATO CALCIO A 5.

Ieri sera all’Estraforum di Prato si è tenuta la seconda amichevole precampionato contro il Prato calcio a 5 allenato da Nicola Giannattasio, una ottima occasione per mettere minuti ed esperienza sulle gambe in vista del debutto casalingo del 10 ottobre alle 17 contro la Mediterranea.

Continua la lettura… “A2 FEMMINILE: CRONACA DELL’AMICHEVOLE CON IL PRATO CALCIO A 5.”

A2; CRONACA DEL MEMORIAL DARIA NANNELLI, PRIMA USCITA STAGIONALE DELLE NOSTRE RAGAZZE.

Ieri pomeriggio si è svolto il triangolare all’interno del Memorial Daria Nannelli, lodevole iniziativa portata avanti dal San Giovanni calcio a 5 e ormai giunta alla quarta edizione. Anche quest’anno il presidente della squadra Valdarnese Mirco Bossini non ha mancato di invitarci, e come per la scorsa stagione questo mini torneo rappresenta un modo di ripartire, di mettere minuti nelle gambe nell’imminenza del primo test che conta davvero, la prima di campionato, ormai distante solo due domeniche.

Continua la lettura… “A2; CRONACA DEL MEMORIAL DARIA NANNELLI, PRIMA USCITA STAGIONALE DELLE NOSTRE RAGAZZE.”

A2: FEDERICA POCOBELLI ANCORA CON NOI!!

Nella scorsa stagione il Firenze calcio a 5 ha trovato in Federica Pocobelli una giocatrice e una persona seria e affidabile, che ha saputo, quando chiamata in causa, crearsi un suo spazio e soprattutto convincere la società delle sue indubbie doti futsalistiche, e fin da subito a Federica è stato chiesto di restare, e anche se il suo si è giunto solo adesso per suoi impegni professionali che l’hanno costretta a procrastinare le sue scelte, il suo cuore è rimasto sempre color biancorosso.

Continua la lettura… “A2: FEDERICA POCOBELLI ANCORA CON NOI!!”