Ieri ci ha lasciati Mauro Corti; il Firenze C5 piange il suo “Maurino”

Ieri notte si è fermato il cuore di Mauro Corti, per tutti Maurino, il Biondo persona che tutti nell’ambiente del calcio a 5 femminile conoscevano.

Se n’è andata una persona speciale, un Amico, un accompagnatore affidabile su cui poter sempre contare che non ci faceva mai mancare le sue attenzioni, il the caldo nelle partite all’aperto in inverno, l’acqua d’estate, un abbraccio o una pacca sulla spalla, ci ha voluto bene ed è stato ricambiato con altrettanto affetto… fai buon viaggio Maurino, non ti dimenticheremo..

I funerali di Mauro si terranno lunedì 17 alle ore 9.30 nella Cappellina dell’Opera in via delle Panche 28 a Firenze.

Firenze C5-Futsal Pontedera 5-2 (p.t. 1-1)

Ultimo impegno casalingo dell’anno solare per l’under 19 del Firenze C5 che ospiterà alla Marco Polo il Futsal Pontedera ultimo in classifica. Impegno però da non prendere sottogamba da parte di una formazione, come quella gigliata, che ha in questo momento assoluto bisogno di punti. Aggiornamento sul risultato a fine gara e resoconto ad opera di Francesco Ferrini domenica mattina a questo indirizzo.

La continuità sarà il nostro obiettivo

Bisogna dare continuità alle prestazioni come quelle di quest’ultimo mese; unica sconfitta quattro settimane fa contro il Dorica Torrette a un minuto dalla fine, ma già in quella circostanza avevamo visto che la squadra aveva cambiato qualcosa a livello di mentalità rispetto al filotto di sconfitte patite contro Atletico Chiaravalle, Civitanova Futsal Dream e Decima Sport.

Continua la lettura… “La continuità sarà il nostro obiettivo”