Firenze C5-Futsal Florentia 1-8 (0-6)

Primo impegno ufficiale per il Firenze C5 femminile che se la vede oggi sul campo del PalaIsolotto nella prima gara della Coppa della Divisione che vede le ragazze di mister Del Re sfidare il Futsal Florentia, militante in serie A1. Molta curiosità sia per quanto riguarda la caratura dell’avversario che per gli esordi del nuovo mister ma anche delle neo gigliate Badalassi, Trimonte, Mauro e Stefani. Calcio d’inizio ore 15.30. Diretta testuale on line qui.

Terza vittoria per il Firenze C5 in amichevole

Finisce 8-4 la quarta uscita stagionale della squadra maschile del Firenze C5 che supera un rinnovato Deportivo Chiesanuova. Bene i ragazzi di Grisolini soprattutto nel primo tempo, terminato 5-1, mentre si sono visti un po’ troppi errori nella ripresa dove i biancorossi non riescono ad incrementare il proprio vantaggio e subiscono ben tre reti.

Continua la lettura… “Terza vittoria per il Firenze C5 in amichevole”

Anche l’under 19 al lavoro

Inizio di stagione anche per i ragazzi di mister Checcucci che hanno iniziato ieri sabato 31 agosto la propria preparazione in vista del campionato under 19 al via ad ottobre. La squadra, per motivi anagrafici ed il forzato abbandono di diversi elementi, è ancora un vero e proprio cantiere, ma l’entusiasmo del mister e del proprio staff saprà fare la differenza. Forza Firenze!