Midland Global Sports vs Firenze C5 C2M

vs

Riepilogo

Altra amichevole altro derby per il Firenze C5 che fa visita al Midland Global Sports, compagine di serie C1. Sull’onda dell’entusiasmo della vittoria sull’Euroflorence i biancorossi partono con grinta e convinti ma vanno quasi subito sotto. La partita è in salita ma i gigliati non si abbattono e poco oltre la metà del tempo il tap-in di Gori sul tiro di Lorenzo Leone vale il pareggio. Il Firenze pressa bene e recupera tanti palloni ma la fase finale di frazione vede ben tre gol dei padroni di casa propiziati anche da errori individuali e da una complessiva poca reattività.
Stessa storia anche ad inizio ripresa con la Midland due volte in gol ed il Firenze una volta sola, sempre con Gori, nel mezzo. Anche se le conclusioni a rete sono in questa occasione più frequenti che nelle precedenti uscite i gol non arrivano e i padroni di casa allungano ancora a dieci dalla fine ancora una volta in ripartenza ed a tre sugli sviluppi di un corner.
Sicuramente un bel passo indietro rispetto alle ultime uscite anche per una questione mentale. “Pensavo finisse meglio, ma test comunque per abituarci alla C2 dove molte squadre assomigliano alla neopromossa Midland, esperta e fisica con giocatori di qualità capace di variare i ritmi e di colpirti al momento opportuno.“.

Firenze C5 C2M

1Marco Penzo Portiere
12Lorenzo Torracchi Portiere
2Edoardo Camarlinghi Laterale
3Iacopo Gori Pivot
4Valerio Mannazzu Centrale
6Lorenzo Leone Universale
5Marco Martinisi Centrale
9Alberto Pucci Universale
10Yuri Leone Universale
7Lorenzo Lucchi Universale
8Lorenzo Malucchi Laterale
11Alessandro Madonia Laterale
13Duccio Ciari Laterale
14Ricardo Sammy Zavala Morante Pivot

Luogo

Palanovoli
Via Arcangelo Corelli, 31, 50127 Firenze FI