Serie C1 2017-2018
Juniores 2017-2018
Allievi 2017-2018
Femminile FIGC 17-18
Femminile UISP 17-18
- 24 agosto 2018 - ON LINE IL NUOVO SITO DEL FIRENZE
- 8 agosto 2018 - Benvenuta Valentina!
- 5 agosto 2018 - è nata Ginevra! Congratulazioni Juri!
- 1° agosto 2018- FEM: Un acquisto per rinforzare la porta
- 1° agosto 2018 - arriva Iacopo Gori, rinnova Damiano Lo Re
- 21 luglio 2018 - il punto sul mercato della squadra maschile
- 20 luglio 2018 - il Firenze C5 saluta Lorenzo Giorgi
Meccanismi playoff/playout serie C1
DAL COMUNICATO UFFICIALE FIGC LND - C.R.T. n°20 del 26 ottobre 2017
Play-off e Play-out si disputeranno rispettivamente dalla seconda alla quinta classificata e dalla penultima alla terzultima classificata, secondo il recente regolamento che prevede l'introduzione della cosiddetta "forbice" di punteggio.
N. 1 promozione al Campionato Nazionale di Serie B
La Società che risulterà vincente il Campionato Regionale di Serie C1 acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato Nazionale di Serie B Stagione Sportiva 2018/2019. La squadra seconda classificata, intesa come la vincitrice dei play-off, acquisirà il diritto di partecipare agli spareggi interregionali.
SEMIFINALI
2^ class.-5^ class.
3^ class.-4^ class.
La squadra seconda classificata disputa una gara di sola andata con la squadra quinta classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra seconda classificata; la squadra terza classificata disputa una gara di sola andata con la squadra quarta classificata ; la gara viene disputata sul campo della squadra terza classificata. Se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità, anche dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.
FINALE
Tra le vincenti delle due semifinali
La finale si disputerà con gara unica in campo neutro; se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità, anche dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.
RETROCESSIONI:
N. 3 retrocessioni al Campionato Regionale di Serie C2
La Società classificata all’ultimo posto viene direttamente retrocessa in Serie C2. Le Società retrocesse saranno le perdentil dei play-out che si disputeranno tra la penultima e la quintultima e la terzultima classificata e la quartultima
PLAY-OUT
10^ class.-13^ class.
11^ class.-12^ class.
La squadra decima classificata disputa una gara di sola andata con la squadra tredicesima classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra decima classificata. La squadra undicesima classificata disputa una gara di sola andata con la squadra dodicesima classificata; la gara viene disputata sul campo della squadra undicesima classificata. Se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità, anche dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.
In caso di parità di punteggio tra due o più squadre al termine del campionato per stabilire l’ordine della classifica, si terrà conto della cd “classifica avulsa” fra le squadre interessate
SPONSOR
Statistiche Accessi
Oggi | 253 | |
Ieri | 1784 | |
Questa settimana | 4536 | |
Questo mese | 23443 | |
Totali | 3780778 |
You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.