Company Logo

Meccanismi playoff juniores

DAL COMUNICATO UFFICIALE FIGC LND - C.R.T. n°38 del 25 gennaio 2018

La squadra che risulterà vincente il Campionato Regionale Juniores stagione sportiva 2017/2018 acquisirà il diritto di partecipare alle Fasi Nazionali. Per la determinazione della Società vincitrice verrà disputati dei playoff con la seguente formula:

Quarti di Finale (10/03/2018)

Q1 : 1^ class gir.A – 4^ class gir.B

Q2 : 1^ class gir.B – 4^ class gir.A

Q3 : 2^ class gir.A – 3^ class gir.B

Q4 : 2^ class gir.B – 3^ class gir.A

I quarti di finale si disputeranno con gara unica giocata in casa della squadra migliore classificata. Se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità, anche dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

FINAL FOUR

Semifinali (15/03/2018)

S1 : Q1 – Q4

S2 : Q2 – Q3

Le semifinali si disputeranno con gara unica giocata in campo neutro; se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità, anche dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

Finale (17/03/2018)

S1 – S2

La finale si disputerà con gara unica in campo neutro; se al termine del tempo regolamentare il risultato sarà in parità, seguiranno due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Nel persistere del risultato di parità anche dopo i tempi supplementari, si calceranno TRE calci di rigore per squadra. In caso di parità al termine dei TRE calci di rigore, si proseguirà ad oltranza fino a stabilire una vincitrice

La squadra vincente risulterà vincente il Campionato regionale Juniores stagione sportiva 2016/2017 e acquisirà il diritto a partecipare alle Fasi Nazionali

In caso di parità di punteggio tra due o più squadre al termine del campionato, per individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai play-off, ovvero per stabilire l’ordine della classifica, si procederà a compilare una graduatoria (cd. “Classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto, nell’ordine:

    1. dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre;

    2. della differenza tra le reti segnate e subite nei medesimi incontri;

    3. della differenza tra reti segnate e subite nell’intero campionato;

    4. dal maggior numero di reti segnate nell’intero campionato;

    5. del sorteggio.

UTILIZZO FUORI QUOTA

Ricordiamo a tutte le Società partecipanti, che l’utilizzo dei fuori quota per la stagione in corso (2 giocatori in lista gara, degli anni 1997 e 1998, con l’utilizzo di massimo uno del 1997) sarà consentito solo per la durata della fase regionale.

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

Statistiche Accessi

957772
OggiOggi770
IeriIeri1629
Questa settimanaQuesta settimana12340
Questo meseQuesto mese51085
TotaliTotali957772

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.