Company Logo

Le notizie delle nostre squadre

6 agosto 2015 - ufficializzata la rosa del Firenze C5 femminile FIGC

Definiti gli ultimi colpi di mercato, ecco la rosa del Firenze C5 femminile FIGC per la stagione 2015/16, la prima con il giglio sul petto per le ragazze della confermatissima Miss Claudia Tarchiani.
Alle fedelissime ex Florence: Claudia Battista, Sara Barfucci, Francesca Candidi, Sara Durante, Claudia Marzoli, Giovanna Polito, Rosaria Sani e Giuliana Scenna (in rigoroso ordine alfabetico), si aggiungono le new entry Alessandra Santagostino e Daniela Babuscia (con trascorsi nella Pro Reggina di serie A calcio a 5) che già si sono allenate con la squadra dai primi mesi del 2015.

Dal Firenze femminile MSP arrivano nella squadra FIGC Laura Braschi e Elisa Guidotti che hanno partecipato ai tornei estivi con il Florence mettendosi in evidenza ed impressionando positivamente allenatrici e staff. Altra new entry è Costanza Modesti, grande esperienza nel basket, si è fatta notare da Miss Tarchiani nei tornei estivi, una scommessa su cui puntare. Le ultime arrivate, ma non per questo meno importanti, approdano al Firenze dal Futsal Terranuovese e non hanno bisogno di presentazioni, il portiere Laura Petriella e Sabrina Tanzini, capocannoniere del campionato FIGC 2014/15 e fresca di premiazione ai recenti “Toscana Futsal Awards” di Prato….. e potrebbe non essere tutto qui….

Confermato lo staff tecnico e dirigenziale composto da Claudia Tarchiani, Giulia Bebi, Benedetta Agnoletti, Paolo Neri Serneri, Silvia Borselli, Guendalina Parrini e l’accompagnatore Mauro Corti.
Dopo le conferme e le new entry, gli ultimi due saluti che non sono addii, ma arrivederci… lasciano infatti momentaneamente il Firenze per impegni personali Emily Musumeci e Sabrina Cipriani, grazie di tutto e a presto!!

A proposito della nuova rosa Miss Claudia Tarchiani dichiara: "La squadra che vedremo il prossimo anno sarà molto ringiovanita e questo è un punto importante per la crescita e per il futuro. Abbiamo cercato le persone prima che delle giocatrici e soprattutto ragazze di sport, con la mentalità sportiva che avessero la voglia di mettersi in gioco. Io sono molto soddisfatta  delle new entry che insieme alle ragazze rimaste fanno un bel gruppo e sono molto carica di intraprendere questa nuova avventura ringraziando in primis tutto lo staff, spesso nascosto, che senza di loro non sarebbe possibile fare nulla".

ECCO LA ROSA COMPLETA del FIRENZE C5 Femminile FIGC 2015/16

Portieri:

Le new entry biancorosse. Dall'alto in
senso orario: Laura Braschi, Daniela
Babuscia, Alessandra Santagostino,
Costanza Modesti, Elisa Guidotti,
Laura Petriella e Sabrina Tanzini

LAURA PETRIELLA
GIOVANNA POLITO
Giocatrici di movimento: 
DANIELA BABUSCIA
SARA BARFUCCI
CLAUDIA BATTISTA
LAURA BRASCHI
FRANCESCA CANDIDI
SARA DURANTE
ELISA GUIDOTTI
CLAUDIA MARZOLI
COSTANZA MODESTI 
ROSARIA SANI
ALESSANDRA SANTAGOSTINO
GIULIANA SCENNA
SABRINA TANZINI

SPONSOR

BBC Banca
systus

Eventi Firenze c5

GLI IMPEGNI DI TUTTE LE SQUADRE DEL FIRENZE C5

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Statistiche Accessi

3444187
OggiOggi7012
IeriIeri3052
Questa settimanaQuesta settimana7012
Questo meseQuesto mese67066
TotaliTotali3444187

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.




Powered by Joomla!®. Designed by: hosting company dot-MX domains Valid XHTML and CSS.